Social Media
Trending

Eliminare Account Youtube *2021

Spiegheremo in dettaglio come congelare o eliminare account YouTube, che è la piattaforma digitale più utilizzata al mondo, in questo articolo. Leggendo questo articolo, dove rispondiamo a domande come eliminare un account YouTube o come congelare un account YouTube, puoi eseguire transazioni sia dal telefono che dal computer. Migliaia di utenti si registrano ogni secondo alla piattaforma Youtube. Ovviamente, a differenza dei nuovi utenti, ci sono anche utenti che vogliono eliminare account Youtube. Allora come viene eseguita la procedura di eliminare account YouTube? Come puoi eliminare account Youtube completamente o nascondere temporaneamente. Nelle nostre notizie.
Eliminare Account Youtube
Se vuoi chiudere o eliminare account Youtube per qualsiasi motivo, puoi farlo molto facilmente. Ecco le risposte a domande come come eliminare un account Youtube, come nasconderlo, come eliminare account Youtube di una persona deceduta, come eliminare un video da un canale Youtube. E i passaggi che devi seguire per questo processo.

Eliminare Account YouTube Passo Dopo Passo:

Esprimiamolo in anticipo; Il processo di eliminare account Youtube non è il processo di eliminare canale Youtube. I due sono concetti diversi. Puoi controllare il titolo qui sotto per eliminare canale Youtube.

  • La prima cosa che devi fare per eliminare account Youtube è fare clic sul link https://myaccount.google.com/
  • Fare clic sul collegamento Vai al tuo account Google nell’angolo in alto a destra della pagina che si apre. Eliminare Account Youtube
  • La prossima sarà la sezione con il tuo nome utente e password. Immettere il nome utente e la password in questa sezione e fare clic sul collegamento AvantiEliminare Account Youtube
  • Trova e fai clic su Dati e personalizzazione dal menu in alto a sinistra. Eliminare Account Youtube
  • Scorri la pagina verso il basso e fai clic sul link Elimina un servizio o il tuo account. Eliminare Account Youtube
  • Fare clic sul collegamento Elimina un servizio Google in questa pagina per procedere al passaggio successivo. Eliminare Account Youtube
  • A questo punto, verrai indirizzato alla pagina che ti chiede di inserire nome utente e password per la tua sicurezza. In questa pagina, inserisci nuovamente il nome utente e la password e fai clic sul collegamento Avanti. Eliminare Account Youtube
  • Questa pagina mostra tutti i servizi che ricevi da Google. Fare clic sull’immagine cestino accanto all’opzione Youtube tra i servizi. Eliminare Account Youtube
  • Verrai quindi reindirizzato alla pagina che ti chiede di inserire nuovamente il tuo nome utente e la password. Immettere nuovamente il nome utente e la password in questa pagina e fare clic sul pulsante Avanti. Eliminare Account Youtube
  • Vedrai la pagina Rimuovi contenuti di YouTube. In questa pagina, spuntare la casella accanto a I seguenti dati verranno eliminati definitivamente: e quindi fare clic sul collegamento Elimina i miei contenuti. Eliminare Account Youtube
  • Questa volta, quando tutto il contenuto viene eliminato nella finestra che si apre, verrà visualizzata la pagina con le informazioni su ciò che incontrerai e l’ultima pagina che hai chiesto. A questo punto, inserisci il tuo indirizzo email nel campo e clicca nuovamente sul link Elimina i miei contenuti. Eliminare Account Youtube
  • Questa è l’ultima tappa. Verrà visualizzata la pagina Eliminazione dei tuoi contenuti in corso in cui si afferma che il tuo account Youtube verrà cancellato in pochi minuti. Eliminare Account Youtube

Come Eliminare Un Account Youtube?

Prima di tutto, stai eseguendo un processo molto semplice per come eliminare un account YouTube definitivamente. Certamente, un processo difficile non ti sta aspettando. “Eliminare account YouTube” e “blocco dell’account”, regole rigorose negli ambienti digitali, possono essere utilizzati su tutte le piattaforme.
Potrebbero esserci utenti che desiderano eliminare account Youtube per vari motivi. Tuttavia, diciamo questo in particolare; Quando eliminare account YouTube; Perderai definitivamente tutti i tuoi contenuti inclusi video, commenti, playlist e cronologia.
Se vuoi eliminare account Youtube, questo è abbastanza semplice. Tuttavia, diciamolo; Puoi eliminare account Youtube solo sui dispositivi desktop. Di seguito abbiamo elencato cosa devi fare per eliminare un account YouTube. Chiudere un account Youtube è facile come eliminare account eBay.

Come Eliminare Account Youtube?

Un browser è tutto ciò di cui hai bisogno per o bloccare o eliminare account YouTube. È possibile eseguire facilmente le seguenti operazioni aprendo il browser dal telefono o dal computer. Ma ci sono alcune cose che devi sapere prima. Se eliminare account YouTube definitivamente, il tuo canale verrà eliminato per sempre da YouTube e non avrai la possibilità di ripristinarlo.
Tuttavia, nasconde solo il tuo canale, quindi se lo blocchi, puoi riaprirlo compilando il modulo ogni volta che vuoi. Inoltre, anche se hai nascosto il tuo canale, i tuoi commenti e le tue risposte ai commenti vengono eliminati definitivamente. Questi non torneranno quando ripristini il tuo canale Youtube.
Se lo desideri, puoi seguire i passaggi nel titolo che desideri proprio sotto e puoi facilmente nascondere ed eliminare account YouTube. Eliminare account Youtube definitivamente significa che i video che hai caricato finora verranno completamente eliminati e non sarai più in grado di accedere a nessuno dei dati relativi a questi video. Quindi, prima di procedere eliminare account Youtube, potresti voler fare un backup dei tuoi video o prenderlo in considerazione più seriamente. Se desideri eliminare account Youtube, segui i passaggi seguenti.

Come Eliminare Account Youtube Da Cellulare?

Sfortunatamente, al momento non è possibile eliminare account Youtube dal cellulare. È possibile eliminare un account Youtube solo sul browser Web desktop. Youtube non consente questo processo per motivi di sicurezza. Ha anche l’accortezza di rendere difficile l’eliminazione degli account. Eliminare account Youtube sul tuo browser web seguendo i passaggi in questo articolo.
Non avrai bisogno dell’applicazione YouTube quando applicherai i passaggi nel nostro articolo uno per uno. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer.

Come Eliminare Un Video Da Youtube Senza Account?

Non puoi eliminare un video Youtube senza un account. Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla facendo clic sul link https://myaccount.google.com/signinoptions/password.

Dopo aver reimpostato la password di Youtube, è possibile eliminare il video di YouTube che si desidera eliminare selezionandolo. Per informazioni sull’ottimizzazione dei video di YouTube, visita il video di Come sulla pagina YouTube.

Eliminare Account Youtube Senza Password

Non puoi eliminare account Youtube senza password. Come accennato nel titolo dell’eliminazione dei video, se hai dimenticato la password del tuo account YouTube, devi prima reimpostare la password e accedere al tuo account Youtube. Successivamente, esegui il processo di eliminare un account Youtube come descritto in questo articolo. Link per la reimpostazione della password di YouTube: https://myaccount.google.com/signinoptions/password

Disattiva Temporaneamente Il Canale Youtube

Il modo migliore per disabilitare temporaneamente un canale Youtube è nascondere quel canale Youtube. Puoi disabilitare temporaneamente il tuo canale Youtube seguendo i passaggi sotto l’intestazione Come nascondere il canale Youtube sopra.

Come Eliminare Account Youtube
Come Eliminare Account Youtube

Come eliminare canale Youtube, come nasconderlo, come disabilitarlo, sono le risposte alle domande. Ora puoi eseguire tutte le operazioni relative a questo problema seguendo i passaggi precedenti.

Infine, ti chiediamo di consigliare a tutti i tuoi amici. Le informazioni si moltiplicano man mano che vengono condivise. Speriamo di aiutarti con questo articolo.

Domande Frequenti

In questo articolo, abbiamo spiegato cosa devi fare per eliminare un account Youtube. Eliminare account Youtube non sta eliminando il canale YouTube. Presta attenzione a questo e segui i passaggi nel nostro articolo.

Il processo di eliminare account Youtube è semplice. Quando segui i passaggi nell'articolo, puoi eliminare il tuo account Youtube in circa 4 minuti.

Non è possibile eliminare account Youtube dal telefono cellulare. È necessario un browser web per eliminare account Youtube. Puoi eliminare il tuo account seguendo i passaggi nell'articolo tramite il browser web.

Non è possibile eliminare il video di YouTube senza password. Fare prima clic sul collegamento nell'articolo per reimpostare la password di Youtube. Quindi elimina il video di Youtube seguendo nuovamente i passaggi nell'articolo.

9 Comments

  1. Youtube Premium è molto costoso. Ho completamente risolto questo problema e ho eliminato completamente i miei account Youtube e Youtube Premium come hai spiegato al tuo sito. Grazie

  2. Anche se ho provato a eliminare il mio account Youtube prima di guardare il tuo sito, non sono riuscito a eliminarlo. Grazie per l’aiuto. Grazie alle informazioni che hai fornito, ho cancellato rapidamente l’account Youtube.

  3. Youtube non è buono come una volta. Affatto! In realtà, è molto difficile eliminare l’account Youtube, ma grazie a te, l’ho fatto velocemente.

  4. Mi piace Spotify più di Youtube. Guardare i podcast di Spotify è più divertente che guardare i clip di Youtube. Ho cancellato il mio account Youtube applicando il modo in cui mi hai descritto sul tuo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button