E-Mail
Trending

Eliminare Account Microsoft *2021

Eliminare account Microsoft è un processo abbastanza semplice. Sei davvero sicuro di voler eliminare account Microsoft? Se vuoi, parliamo prima account Microsoft. Un account Microsoft è un servizio che Microsoft fornisce per l’uso nelle sue applicazioni, come Windows Live. L’account Microsoft ha un uso diffuso. Tuttavia, molti utenti indagano su come eliminare account Microsoft per vari motivi. In questo articolo, abbiamo spiegato cancellare account Microsoft in dettaglio per te.

Eliminare account Microsoft include l’eliminazione di tutte le e-mail e tutti i messaggi in esso contenuti. È ora possibile scegliere di rimuovere il tuo indirizzo email da Outlook se avete deciso che non si desidera utilizzare il tuo account Hotmail. Si noti che dopo aver eliminare account microsoft, è possibile annullare di nuovo. Se l’hai cancellato di recente, puoi anche recuperare le tue vecchie email.

Cancellare Account Microsoft

Passo dopo passo la Cancelllare Account Microsoft

Dopo tutto quello che abbiamo detto, è il momento di eliminare account Microsoft. Anche se il processo di cancellare un account Microsoft è molto semplice, è molto importante seguire attentamente i passaggi.

Innanzitutto, è necessario copiare tutte le immagini e i documenti archiviati negli account Microsoft senza eseguire eliminare account Microsoft. Dopo questo processo, è possibile avviare il processo di eliminare account Microsoft. È possibile eliminare account Microsoft dal computer o dal telefono cellulare (mobili). Accedi al sito Web di Microsoft da qualsiasi browser utilizzato sul tuo computer o telefono cellulare.

  • Per eliminare account Microsoft, fai clic direttamente sul link “Elimina Account“: https://account.live.com/closeaccount.aspx?
  • Nella pagina che si apre, inserisci prima il tuo nome utente e fai clic sul pulsante “AvantiCome Eliminare Account Microsoft
  • Nella pagina che si apre in seguito, inserisci la tua password e fai clic sul pulsante “AccediCome Eliminare Account Microsoft
  • La pagina visualizzata mostra gli ultimi avvisi prima di eliminare account Microsoft. Dopo aver letto attentamente ciò che è scritto qui, continua il processo facendo clic sul pulsante “Avanti” qui sotto Come Eliminare Account Microsoft
  • La pagina che appare questa volta visualizza 10 situazioni che si incontrano se si eliminare account Miscrosoft. 10 seleziona le caselle accanto all’opzione una per una, seleziona il motivo della cancellare account microsoft dal menu a discesa e fai clic sul link “Contrassegna l’account per la chiusura” in basso. Come Eliminare Account Microsoft Come Eliminare Account Microsoft
  • Cliccando su questo link, è possibile completare il processo di eliminare account Microsoft. In questa fase, la pagina successiva contiene informazioni che il tuo account verrà chiuso definitivamente dopo 60 giorni. È possibile completare il processo facendo clic sul pulsante “Fine” in basso. Come Eliminare Account Microsoft

Nel passaggio 6, è stata completata la elimina account Microsoft da un computer e da un dispositivo mobili. Se non accedi al tuo account per 60 giorni dopo questa fase, il tuo account verrà chiuso in modo permanente. Se accedi al tuo account entro 60 giorni con la tua password, tutte le transazioni effettuate verranno annullate e il tuo account verrà riattivato.

In precedenza, gli account Hotmail, Outlook e Windows Live venivano utilizzati come account di posta elettronica. Ma oggi, con un singolo account Microsoft, è possibile continuare a utilizzare e-mail e utilizzare molte applicazioni con un unico account. Grazie all’account Microsoft, gli utenti, Outlook.com grazie ad esso, possono accedere ai servizi accedendo a molti siti Web e applicazioni diversi. L’account Microsoft consente agli utenti di gestire Outlook, Skype, Office, Microsoft OneDrive e molte altre applicazioni in un unico luogo.

Nell’era della tecnologia di oggi, l’account Microsoft è un servizio indispensabile per chiunque fornisca l’accesso a Internet. Tuttavia, alcuni utenti si stanno chiedendo come eliminare account Microsoft per un motivo diverso. Quindi, come eliminare account Microsoft? Ecco il processo di eliminare account Microsoft con tutti i dettagli.

Considerazioni prima di ELIMINARE Account MICROSOFT

Poiché gli utenti possono gestire molte applicazioni con un singolo account Microsoft, ci sono alcune situazioni da considerare prima di eliminare account Microsoft in modo permanente. Ecco cosa considerare prima di eliminare account Microsoft:

  1. Dopo aver eliminato definitivamente un account Microsoft, non è possibile accedere a prodotti o servizi Microsoft.
  2. Prima di eliminare account Microsoft, sarebbe più ragionevole spenderlo se il tuo account Microsoft ha un saldo. In caso contrario, il saldo corrente verrà eliminato insieme al tuo account. Puoi spendere il saldo nel tuo account Microsoft acquistando contenuti digitali dal Microsoft Store.
  3. Se si dispone di un abbonamento a Outlook, Microsoft OneDrive o Microsoft 365, non sarà possibile utilizzare questi servizi dopo aver eseguito cancellare account Microsoft.
  4. Dopo aver eliminare account Microsoft, non sarà possibile accedere a foto, video, e-mail e documenti archiviati nei servizi Microsoft. Pertanto, è necessario trasferire foto, video e tutti i documenti che non si desidera perdere a un altro dispositivo prima di eliminare account Microsoft definitivamente .
  5. Puoi annunciare un messaggio automatico ai tuoi contatti che non stai più utilizzando il tuo account Microsoft. Puoi farlo tramite l’opzione “Invia risposte automatiche alle ferie” nella sezione “Gestisci account”. Tuttavia, questi messaggi informativi vengono annullati 60 giorni dopo l’eliminazione dell’account.
  6. Una caratteristica di Microsoft è che i bambini possono anche aprire account Microsoft, a seconda degli account dei loro genitori. Sebbene i genitori eliminino i propri account Microsoft, l’account del figlio non viene eliminato.
  7. Su molti telefoni e computer con la versione Windows, abbiamo bisogno di un account Microsoft per accedere alle applicazioni. Dopo eliminare account Microsoft permanente, non è possibile accedere alle applicazioni su questi dispositivi. Per questo motivo, è necessario configurare il dispositivo con un account Microsoft diverso per poter accedere alle applicazioni prima di eseguire eliminare account Microsoft.

Se presti attenzione a queste situazioni che devi considerare, la tua transazione avrà successo. Ti consigliamo di essere attento e attento mentre segui questi passaggi.

È possibile annullare la transazione dopo aver Eliminare Account Microsoft definitivamente?

Una data verrà visualizzata nella fase finale del processo di eliminare account Microsoft. Questa data è di 60 giorni dopo eliminare account Microsoft. Se provi ad accedere al tuo account Microsoft con il tuo nome utente e password durante questo periodo, il tuo account verrà riattivato e l’eliminazione verrà annullata. Dopo che il tuo account è stato attivato, se vuoi che il tuo account venga eliminato definitivamente, dovrai seguire nuovamente i passaggi sopra menzionati.

Se non accedi al tuo account in alcun modo entro i 60 giorni che Microsoft ti ha concesso, il tuo account Microsoft verrà completamente chiuso al termine di questo periodo. Se hai bisogno di un account Microsoft in seguito, puoi continuare a usarlo aprendo un nuovo account Microsoft.

Anche in questo caso, l’account Microsoft si sincronizza con molti dispositivi, consentendo di accedere alle applicazioni. Anche se la cancellare account Microsoft permanente può essere facilmente eseguita con i nostri passaggi, è necessario eseguire il backup dei documenti e identificare un account Microsoft diverso per i dispositivi utilizzati prima di eseguire l’operazione per evitare problemi in seguito. In caso contrario, non sarà possibile accedere a tutti i documenti archiviati nelle applicazioni Microsoft.

Come Eliminare Account Microsoft se hai dimenticato la password?

Come eliminare account Microsoft se non conosco la mia password? la domanda viene costantemente posta. La risposta più corretta a questa domanda è che non puoi cancellare account Microsoft senza una password. Per reimpostare la password, fare clic sul seguente link e seguire le istruzioni per reimpostare la password: https://account.live.com/ResetPassword.aspx?

Eliminare Account Microsoft
Eliminare Account Microsoft

Dopo aver reimpostato la password, segui i passaggi precedenti per eliminare account Microsoft. Se ti piace la nostra guida alla cancellare account Microsoft, condividila con i tuoi amici. Se c’è una situazione che non capisci, prova a contattarci nell’area commenti qui sotto.

Domande Frequenti

Come eliminare un account Microsoft è disponibile in questo articolo. La prima cosa da fare è fare clic sul collegamento account.live.com/closeaccount.aspx?. Quindi accedi al tuo account con il tuo nome utente e password Microsoft dal campo Accedi. Fare clic sul pulsante Avanti in basso per continuare a eliminare il proprio account Microsoft dopo aver letto le informazioni importanti nella schermata che appare. Successivamente, vedrai 10 opzioni. Dopo averli selezionati tutti, fai clic sul pulsante Contrassegna l'account per la chiusura in basso e continua il processo. Quando fai clic sul collegamento Fine nella schermata visualizzata, completerai il processo di eliminazione dell'account Microsoft. Dopo questa fase, il tuo account verrà chiuso definitivamente dopo 60 giorni. Se accedi al tuo account Microsoft entro 60 giorni, il tuo account verrà riattivato.

Eliminare account Microsoft è un processo semplice. Quando completi il ​​processo di eliminazione dell'account Microsoft seguendo i passaggi qui, il tuo account verrà sospeso per 60 giorni. Se accedi al tuo account Microsoft durante questo periodo, l'account verrà riattivato. Per iniziare, apri prima il link account.live.com/closeaccount.aspx? Nel tuo browser Internet. Nella pagina che si apre, accedi al tuo account Microsoft e clicca su Avanti quindi sul pulsante Accedi. Nella schermata che appare, Microsoft includerà importanti avvisi che riceverai se chiudi il tuo account. Fare clic su Avanti in basso per saltare rapidamente questa fase. Nella pagina che si apre, vedrai dieci testi di avviso tra cui scegliere. Dopo averli selezionati tutti, clicca sul link Contrassegna l'account per la chiusura appena sotto. Quando fai clic sul pulsante Avanti nella schermata che si apre, il tuo account Microsoft verrà chiuso definitivamente.

Come cancellare un account Microsoft è una domanda all'ordine del giorno. Cominciamo adesso! Per prima cosa apri il link account.live.com/closeaccount.aspx? Dal tuo telefono o computer. Quindi digita il tuo indirizzo e-mail e fai clic sul pulsante Avanti per accedere al tuo account Microsfot. Nella pagina seguente, digita la tua password Microsoft e accedi al tuo account facendo clic sul pulsante Accedi. Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Microsoft, vedrai lunghi messaggi di avviso. Non hai nemmeno bisogno di leggerli. Fare clic sul pulsante Avanti appena sotto per continuare il processo. Dopo aver superato questa fase, ci sono dieci opzioni che devi scegliere nella pagina che si aprirà. Clicca sul link Contrassegna l'account per la chiusura in basso dopo averli selezionati uno per uno. Nella pagina successiva, fare clic sul collegamento Fine per completare cancellare account Microsoft. Puoi trovare applicazioni di eliminazione con supporto visivo da questo articolo.

9 Comments

  1. Microsoft ha insistito per non chiudere l’account. Ha resistito finché non ha visto questo articolo sul tuo sito. Grazie a te, ho cancellato l’account Microsoft passo dopo passo.

    1. Grazie per l’interesse dimostrato per il nostro argomento dettagliato sull’eliminazione dell’account Microsoft. C’è qualcos’altro in cui possiamo aiutare?

  2. Microsoft ha insistito per non chiudere l’account. Ha resistito finché non ha visto questo articolo sul tuo sito. Grazie a te, ho cancellato l’account Microsoft passo dopo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button