E-Mail
Trending

Eliminare Account Outlook *2021 Chiudere Account Outlook

Prima di arrivare eliminare account Outlook, parliamo di Outlook. Outlook è sia un servizio di posta elettronica e una sorta di gestore di informazioni personali. Inoltre, Outlook è uno dei più antichi software di posta incentrato su Microsoft. Con l’avvento di diverse applicazioni di posta elettronica, molti utenti hanno iniziato a cercare modi per eliminare account Outlook. Questo articolo descrive come eliminare account Outlook.

Affiliata di Microsoft, Outlook è un servizio completo che fornisce una varietà di servizi. Molte innovazioni sono state create combinando i servizi Outlook e Hotmail stabiliti sotto l’ombrello di Microsoft. Outlook non è solo un’applicazione di posta, ma anche un’applicazione che consente di organizzare eventi complessi come prenotazioni di voli o hotel. Prospettiva; Ha lo scopo di fornire un servizio migliore ai propri utenti con diverse funzionalità come posta, calendario e contatti.

Chiudere Account Outlook

Allo stesso tempo, Outlook è costantemente alla ricerca di nuove posizioni nel settore rispetto ai suoi concorrenti. Tuttavia, sebbene continui a rinnovarsi dopo la diversità nel settore, alcuni utenti hanno iniziato a indagare su come chiudere account Outlook. Abbiamo dettagliato tutti i passaggi per eliminare account Outlook.

Come Eliminare Account Outlook?

Innanzitutto, segnaliamo che per chiudere completamente l’account di posta elettronica di Outlook.com, è necessario chiudere account Microsoft. Quando l’account Microsoft viene eliminato definitivamente, il tuo indirizzo di posta elettronica e i contatti registrati vengono eliminati dai server Microsoft.

È anche possibile creare un nuovo account di posta elettronica con l’account Outlook.com esistente. Tuttavia, se desideri comunque eliminare account Outlook, sarà sufficiente rivedere la seguente spiegazione illustrata eliminare account Outlook.

  1. Per eliminare account Outlook, accedi direttamente al tuo account Outlook facendo clic sul collegamento: https://account.live.com/closeaccount.aspx
  2. Digita il tuo indirizzo di posta elettronica di Outlook nella pagina che appare e clicca sul pulsante Avanti Eliminare Account Outlook
  3. Nel secondo passaggio, ti verrà richiesta la password del tuo account Outlook. Digita la password del tuo account Outlook e fai clic sul pulsante Accedi Eliminare Account Outlook
  4. In questa fase, se eliminare account Outlook, vengono elencate le tue perdite. Se vuoi comunque chiudere il tuo account, clicca sul pulsante Avanti in basso per passare alla fase successiva Eliminare Account Outlook
  5. Questo passaggio include quali servizi collegati al tuo account verranno disattivati ​​quando eliminare account Outlook. Seleziona qui tutte le opzioni e fai clic sul pulsante Contrassegna l’account per la chiusura in basso e vai al passaggio successivo Eliminare Account Outlook Eliminare Account Outlook
  6. Questo passaggio è ora l’ultimo passaggio. Il tuo account Outlook dovrebbe chiudersi dopo 60 giorni. Completa il processo di eliminare account Outlook facendo clic sul pulsante Fine qui Eliminare Account Outlook

Cosa Succede DopoLa Chiudere Account OUTLOOK?

  • Dopo aver eliminare account Outlook definitivamente; Se hai un saldo nel tuo account Microsoft, tale saldo verrà eliminato insieme all’account.
  • È possibile utilizzare il saldo corrente prima di completare l’eliminazione dell’account. Puoi spendere il tuo saldo acquistando un’app digitale da Microsoft Store.
  • Se disponi di abbonamenti alle app OneDrive, Office 365 e XBox, i tuoi abbonamenti verranno eliminati dopo aver eliminare account Outlook definitivamente  .
  • Se hai chiuso completamente il tuo account Outlook.com, perderai anche l’accesso alle applicazioni Hotmail e OneDrive. Tuttavia, se hai archiviato foto, documenti o posta tramite questi account, perderai anche l’accesso.
  • Con l’account Outlook che hai eliminato, non sarai in grado di reinstallare app, musica o software che hai acquistato in precedenza. Se esegui questa operazione sul dispositivo che stai utilizzando o su un dispositivo diverso dopo aver eliminato l’account, i dati non verranno aperti correttamente.
  • Quando eliminare account Outlook definitivamente; Perdi le informazioni che gestisci con i servizi HealthVault e MSN Money. Inoltre, i tuoi contatti di Messenger che aggiungi nell’applicazione Skype vengono eliminati definitivamente.
  • Abbiamo menzionato una data nell’ultimo passaggio del processo di eliminare account Outlook permanente. Microsoft fornisce questa data 60 giorni dal momento in cui eliminare account Outlook. In altre parole, la chiusura permanente del tuo account viene completata 60 giorni dopo aver effettuato la transazione.
  • Questo perché Microsoft ha sospeso il tuo account nel caso in cui torni. Se non accedi al tuo account Outlook.com entro questo periodo, il tuo account verrà completamente chiuso. Se hai bisogno di un nuovo account di posta elettronica di Outlook dopo che il tuo account è stato chiuso, devi creare un nuovo record nell’applicazione.

Come Eliminare un Account Outlook Senza Password?

Se desideri eliminare account Outlook, devi conoscere la tua password. Altrimenti, non puoi eliminare account Outlook. Se non ricordi la password, reimposta prima la password facendo clic sul collegamento https://account.live.com/ResetPassword.aspx Dopo aver reimpostato la password, eseguire il processo di chiusura account Outlook seguendo i passaggi precedenti uno per uno.

Eliminare Account Outlook
Eliminare Account Outlook

Se ti piace la nostra guida eliminare account Outlook, non dimenticare di condividerla sulle piattaforme dei social media. Tieni presente che il numero di persone che beneficiano del nostro sito Web aumenterà grazie a te. Se hai beneficiato di questo articolo sull’eliminazione di un account Outlook, ti ​​chiediamo di commentare questo argomento. In questo modo potremo aiutare molte persone ottenendo maggiore visibilità.

Domande Frequenti

Eliminare account Outlook è un processo in 7 passaggi. Quando eliminare account Outlook, vengono eliminati anche il tuo account Microsoft e i servizi di Outlook come il calendario. Per eliminare l'account Outlook, fare prima clic sul collegamento account.live.com/closeaccount.aspx. Questa pagina proviene direttamente dalla pagina di eliminazione dell'account Outlook. Quindi, digita il tuo nome utente Outlook nel campo visualizzato e fai clic sul pulsante Avanti. Nella schermata successiva, digita la tua password di Outlook e fai clic sul pulsante Accedi. Verrà visualizzato un testo di avviso composto da 8 elementi. Questo testo menziona i servizi che perderai se chiudi il tuo account Outlook. A questo punto, fare clic sul pulsante Avanti in basso e procedere alla pagina successiva. Questa volta, vedrai una notifica di 10 punti che ti chiede di confermare. Selezionali tutti e premi il pulsante Contrassegna l'account per la chiusura in basso. Le informazioni verranno visualizzate nella pagina che mostra quando il tuo account Outlook verrà eliminato. Fare clic sul pulsante Fine in fondo a questa pagina e completare il processo. Come indicato nell'ultima pagina, il tuo account Outlook verrà completamente eliminato dopo 60 giorni dopo questi processi.

In questo articolo, abbiamo coperto ciò che è necessario per eliminare un account Outlook. Per eliminare un account Outlook, accedere al sito facendo clic su account.live.com/closeaccount.aspx nel primo passaggio. Per continuare il processo di eliminazione dell'account Outlook, inserisci il tuo nome utente e password nella pagina che si apre e premi rispettivamente i pulsanti Avanti e Accedi. Verrà quindi visualizzato un testo di avviso. Premere il pulsante Avanti in fondo a questa pagina e passare alla pagina successiva. Questa volta, se elimini il tuo account Outlook, riceverai messaggi di conferma per alcuni problemi che potresti incontrare. Selezionali e confermali tutti e premi il pulsante Contrassegna l'account per la chiusura in basso. L'ultima pagina contiene un avviso che il tuo account verrà eliminato dopo 60 giorni. Fare clic sul pulsante Fine nella parte inferiore di questa pagina. Come spiegato nell'ultimo testo di avviso, il tuo account verrà completamente cancellato dopo 60 giorni dopo queste transazioni.

Come posso cancellare account Outlook è una delle domande più frequenti. Abbiamo risposto a questa domanda in questo articolo. Si prega di seguire attentamente tutti i passaggi. Per cancellare account Outlook, fare clic sul collegamento account.live.com/closeaccount.aspx. Nella pagina che si apre, digita la tua email e la password a cui è collegato il tuo account Outlook e premi i pulsanti Avanti e Accedi. Per continuare a cancellare account Outlook, leggi gli avvisi di 8 elementi e premi il pulsante Avanti in basso. Quindi conferma i campi da approvare e fai clic sul pulsante Contrassegna l'account per la chiusura in basso. Congratulazioni, hai cancellare account Outlook. Non dimenticare di premere il pulsante Fine in fondo all'ultima pagina che vedi. Ora il tuo account Outlook verrà completamente cancellato dopo 60 giorni.

6 Comments

  1. Non ho incontrato nessuno migliore di te sull’eliminazione di un account Outlook. Hai spiegato tutto. Questo non è nemmeno sul sito di Outlook!

  2. Mi piace usare Gmail invece di Outlook. Outlook è sia lento che ha pochissimo spazio di archiviazione. Ho eliminato il mio account Outlook seguendo i passaggi in questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button