Social Media
Trending

Eliminare Account Netflix *2021 Come Disdire Netflix?

Prima di eliminare account Netflix, diamo alcune informazioni su Netflix. Netflix è una piattaforma completa che ti consente di guardare serie TV e film su dispositivi con connessione Internet come telefoni, computer e televisori. È possibile trovare produzioni di qualità, film pluripremiati, anime e documentari su Netflix. Sebbene ci sia un grande interesse per Netflix, molte persone non sono soddisfatte del contenuto e possono annullare la propria iscrizione. Sebbene ci sia un grande interesse per Netflix, molte persone non sono soddisfatte del contenuto e desiderano eliminare account Netflix. Quindi come eliminare account Netflix? Qui puoi accedere facilmente a tutti questi dettagli dal nostro articolo.

Una delle risposte alla domanda su come disdire Netflix è la seguente. Se disdire Netflix, verranno eliminati anche la tua carta di credito e altre informazioni personali relative a questo abbonamento. Tuttavia, per la tua sicurezza, ti consigliamo di cancellare la tua carta di credito collegata al tuo abbonamento Netflix.

Come Disdire Netflix

Come Eliminare Account Netflix?

Netflix promette agli utenti di guardare tutti i contenuti desiderati in qualsiasi momento, senza pubblicità. La piattaforma, in cui vengono aggiunte nuove serie e film ogni settimana, offre un archivio molto ampio. Tuttavia, questo servizio avrà una ricompensa. Alcuni canoni mensili vengono riscossi senza costi e contratti aggiuntivi. Gli utenti che si annoiano con Netflix o scoprono che il contenuto non è più di qualità hanno il diritto di eliminare account Netflix in qualsiasi momento. Ecco il processo di eliminare account Netflix passo passo…

Cancellare Account Netflix

Oltre a YouTube, Netflix è una delle piattaforme che ha sostituito la televisione. Sebbene ci sia un grande interesse per Netflix, la piattaforma di serie TV e streaming di film, il cui numero di utenti sta aumentando di giorno in giorno, il numero di persone che vogliono annullare il proprio abbonamento è aumentato notevolmente. . Soprattutto negli ultimi anni, c’è stato un aumento del numero di persone che vogliono cancellare account Netflix. Siamo qui con la guida alla eliminare account Netflix!

Come Disdire Netflix?

Il tuo account Netflix verrà completamente eliminato entro 10 mesi dalla come disdire Netflix. Questa è l’ora impostata da Netflix. Tuttavia, se non desideri attendere 10 mesi dopo aver annullato l’abbonamento Netflix, puoi richiedere una eliminare account Netflix anticipata inviando un’e-mail a privacy@netflix.com dall’indirizzo e-mail associato all’account. Eliminare account Netflix è semplice come eliminare account Ps4.

Disattivare Account Netflix

Se stai utilizzando attivamente Netflix e desideri che il tuo account venga completamente eliminato, devi prima cancellarlo. Se il tuo account viene fatturato direttamente da una terza parte e non per tuo conto, dovresti contattare la terza parte. Allo stesso modo, per eliminare account Netflix, è necessario contattare la persona che paga il conto.

Perché l’account Netflix viene cancellato solo su richiesta della persona di fatturazione. Per eliminare account Netflix, puoi richiedere eliminare account Netflix inviando un’e-mail a privacy@netflix.com dopo aver annullato l’iscrizione. Se non sai come come disdire Netflix, segui i passaggi seguenti.

Eliminare Account Netflix Passo Dopo Passo

Eliminare account Netflix è facile quanto iscriversi a Netflix. Seguendo la nostra guida, puoi completare eliminare account Netflix in pochi minuti. Diamo un’occhiata a cosa devi fare ora.

  1. Per la eliminare account Netflix, utilizzare un browser Internet come Google Chrome, Firefox e Safari per accedere al sito Web Netflix (www.netflix.com)
  2. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Netflix, clicca prima sulla foto del tuo profilo nell’angolo in alto a destra e poi su “AccountEliminare Account Netflix
  3. Nella pagina che si apre, vedrai le informazioni sul tuo account come il tuo indirizzo e-mail, la gestione dei pagamenti e il pacchetto che utilizzi. Facciamo clic sul pulsante “Disdici Abbonamento” sotto la voce “Abbonamento e FatturazioneEliminare Account Netflix
  4. Nella pagina che si apre, “Non vuoi più guardare Netflix?” e ci saranno due opzioni chiamate “Resta“.Vogliono che tu continui la tua iscrizione offrendoti opzioni più economiche nell’opzione “Resta
  5. Per eliminare account Netflix, fai clic su “Non vuoi più guardare Netflix?” Dall’opzione, è necessario fare clic sul testo “Conferma DisdettaEliminare Account Netflix
  6. Dopo aver fatto clic sull’opzione Completa eliminare account Netflix, “Per quale motivo hai disdetto l’abbonamento a Netflix?” Viene posta un’ultima domanda. Abbiamo completato con successo il processo di eliminare account Netflix selezionando una di queste opzioni e facendo clic sul pulsante “FineEliminare Account Netflix
  7. A questo punto, verrà inviata un’e-mail al tuo indirizzo e-mail registrato al tuo account Netflix, indicando che il tuo account è stato chiuso. Puoi riattivare il tuo account Netflix facendo clic sul collegamento nell’e-mail entro 10 mesi Eliminare Account Netflix
    Eliminare Account Netflix

Come Disdire Netflix Su App iOS e Android?

Per annullare un abbonamento Netflix o eliminare account Netflix, è necessario accedere al sito Web Netflix tramite cellulare o computer. Non puoi più eliminare account Netflix tramite l’app. Poiché Netflix lo considera un problema di sicurezza, consente solo la come disdire account Netflix dopo aver effettuato l’accesso al sito Web netflix.com.

Pertanto, quando vuoi eliminare account Netflix; Accedi al sito web netflix.com con Safari se utilizzi un iPhone, Google Chrome se utilizzi Android. Quindi completa il processo di eliminare account Netflix come descritto sopra.

Come Eliminare La Cronologia Visualizzazioni Di Netflix?

C’è un elenco di serie TV e film che hai guardato prima su Netflix. L’altro nome è “Attività di visione contenuti”. Puoi rivedere le attività di visualizzazione dei contenuti ed eliminarle se lo desideri. Quello che devi fare per questo è molto semplice. Per eliminare gli eventi di visualizzazione del contenuto, attenersi alla procedura seguente:

  • Accedi al tuo account Netflix.
  • Clicca sulla tua immagine del profilo in alto a destra.
  • Fare clic sull’opzione “Account
  • Seleziona il profilo che vuoi eliminare dal campo “Profili e Filtro Famiglia” in fondo alla pagina che visualizzi.
  • Fare clic su “Visualizza” accanto a “Attività di visione contenuti” nella pagina che si apre verso il basso.
  • Ecco tutti i programmi TV e i film che hai guardato sul tuo account Netflix. Fai clic su “Nascondi dalla cronologia di visione” accanto all’attività di visualizzazione che desideri nascondere.
  • Se vuoi nascondere tutte le serie TV ei film che hai guardato, devi cliccare sull’opzione “Nascondi tutti” in fondo a questa pagina.

Come Eliminare e Modificare il Metodo Di Pagamento Netflix?

Come sai, Netflix è una piattaforma a pagamento e devi pagare con la tua carta di credito o di debito. La carta regalo Netflix, d’altra parte, è un metodo di pagamento che le persone di solito non preferiscono.

Come eliminare account Netflix la tua carta di credito o di debito memorizzata? La risposta è abbastanza semplice. Ma ricorda, puoi eliminare una carta di credito o di debito esistente dal tuo account Netflix solo quando aggiungi un nuovo metodo di pagamento.

  1. Innanzitutto, accedi al tuo abbonamento Netflix dal tuo cellulare o computer.
  2. Fare clic sull’immagine del profilo in alto e premere sulla scheda “Account” nella pagina che si apre.
  3. Fare clic su “Gestisci dati di pagamento” nella pagina che si apre e passare alla pagina relativa.
  4. Fai clic sull’opzione “Modifica” in questa pagina per eliminare o modificare i dati della tua carta di credito o di debito esistente.
Eliminare Account Netflix
Eliminare Account Netflix

Se ti piace il nostro articolo su come eliminare account Netflix, saremmo molto felici. Non dimenticare di votare e commentare la tua opinione dopo aver eliminare account Netflix.

Domande Frequenti

Abbiamo risposto alla domanda su come cancellare account Netflix passo dopo passo. Non è possibile annullare l'account Netflix dall'applicazione mobile. Per continuare con la cancellazione dell'account Netflix, apri il sito web netflix.com sul tuo cellulare o browser web. Fare clic sulla foto del profilo in alto a destra e fare clic su Account nel menu che si apre. Fare clic sul collegamento Disdici Abbonamento nella pagina Account. La pagina che si apre è la pagina Non vuoi più guardare Netflix?. Dopo aver confermato il campo da confermare in questa pagina, fare clic sul collegamento Conferma Disdetta. Nella schermata successiva, seleziona l'opzione che fa per te e fai clic sul pulsante Fine nella parte inferiore della pagina. Questo è tutto. Se non accedi al tuo account per 1 mese, il tuo account Netflix verrà chiuso per sempre.

Se stai pensando a come eliminare account Netflix, dovresti leggere questo articolo. Cominciamo adesso. Per prima cosa apri il sito netflix.com da Chrome o da un altro browser web. Login utente. Fai clic sulla tua immagine del profilo in alto a destra e trova l'opzione Account nel menu a discesa. Fare clic sul collegamento Disdici Abbonamento sotto l'intestazione Abbonamento e Fatturazione nella pagina Account. Fare clic sul collegamento Conferma Disdetta in questa pagina. Completare il processo facendo clic sul collegamento Fine nell'ultima pagina. Ti arriverà un'e-mail. Informazioni dettagliate verranno incluse in questa e-mail.

Come disdire Netflix? Questo è un processo molto semplice. Apri il sito netflix.com per avviare il processo di cancellazione. Fare clic sul collegamento Account sotto l'immagine del profilo in alto. Quindi selezionare Abbonamento e Fatturazione. Premere il pulsante Conferma Disdetta. Premere il pulsante Fine nell'ultima pagina. Questo è tutto!

8 Comments

  1. Non ci sono molti buoni film su Netflix. Ma ogni mese do soldi per niente. Sto cercando altre piattaforme. Per questo motivo, volevo eliminare il mio account Netflix, ma non potevo perché era troppo occupato. Poi mi sono imbattuto nel tuo sito e ho cancellato rapidamente l’account Netflix. La tua spiegazione è molto buona.

  2. Netflix non produce più nuovi progetti. Era giunto il momento di ottenere un abbonamento Amazon Prime. Grazie per avermi aiutato a disdire Netflix.

  3. Sono stanco di guardare sempre le stesse cose su Netflix. Grazie per avermi aiutato a eliminare l’account netflix con informazioni aggiornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button