Social Media
Trending

Eliminare Account Pinterest *21 Cancellare Account Pinterest

Alcuni utenti potrebbero sentirsi a disagio con l’applicazione di immagini stock Pinterest e voler eliminare account Pinterest. Per eliminare account Pinterest, devi completare alcune operazioni tramite l’applicazione Pinterest. Ti abbiamo spiegato il processo di eliminare account Pinterest. La piattaforma di condivisione visiva Pinterest è uno dei canali più attivi dei nostri giorni. È particolarmente importante elencare le immagini che non compaiono nemmeno nelle ricerche su Google e supportare formati come video e GIF. Tuttavia, a volte potremmo voler eliminare account Pinterest che stiamo utilizzando, uno dei quali potrebbe essere Pinterest.

Eliminare Account Pinterest

Interrompere l’utilizzo di Pinterest non significa eliminare account Pinterest verrà automaticamente eliminato. Come su altre piattaforme, il tuo profilo e le tue informazioni rimarranno su Pinterest a meno che tu non lo desideri. Per questo motivo, abbiamo spiegato in dettaglio eliminare account Pinterest di seguito.

Eliminare Account Pinterest Definitivamente

Se sei sicuro di voler dire addio a Pinterest, eliminare account Pinterest Definitivamente. Dovresti essere consapevole che una volta eliminare account Pinterest definitivamente, non sarai in grado di riavere i tuoi pin o le tue bacheche.

Per eliminare account Pinterest definitivamente, inizia a seguire i passaggi seguenti:

  • Quando accedi all’applicazione “Pinterest” dal tuo iPhone, iPad o dispositivo Android, fai prima clic sull’icona “Salvati” in basso. Eliminare Account Pinterest
  • Vedrai quindi una forma esagonale nell’angolo in alto a destra. Cliccando sulla forma “esagonale” si accede al menu “Impostazioni“. Quindi passiamo al passaggio successivo. Eliminare Account Pinterest
  • Dopo aver cliccato sulla forma esagonale, vedrai molte opzioni di impostazione. Fare clic su “Impostazioni account” tra queste opzioni e procedere alla fase successiva. Eliminare Account Pinterest
  • Quando arrivi al menu delle impostazioni dell’account, vedrai l’opzione “Elimina account” in basso. Puoi procedere alla fase successiva facendo clic sull’opzione. Eliminare Account Pinterest
  • A questo punto sarai accolto dalla pagina “Chiudi l’account“. Qui “Se chiudi l’account, non potrai più recuperare i tuoi Pin o le bacheche. Tutti i dati dell’account Pinterest verranno eliminati.” Sarai accolto con un avvertimento. Se vuoi comunque continuare con il processo di eliminare account Pinterest, clicca sull’icona “Continua” in basso per procedere al passaggio successivo.  Eliminare Account Pinterest
  • Quando clicchi sul testo “Continua”, questa volta vedrai una domanda del tipo “Dicci perche ci stai lasciando“, e dopo aver selezionato la risposta più adatta a te, fai clic su “Invia email“. Eliminare Account Pinterest
  • Clicca sul link “Invia email” e verrai indirizzato alla home page di Pinterest e accolto con un avviso: “Ti abbiamo inviato un’email con i passagi finali da seguire per chiudere l’account …” Eliminare Account Pinterest
  • Come indicato nell’avviso, completa la chiusura dell’account cliccando sul link “Sì, chiudi l’account” presente nell’e-mail inviata da Pinterest al tuo indirizzo di posta elettronica. Eliminare Account Pinterest

Quando eliminare account Pinterest, il tuo profilo pubblico verrà disattivato immediatamente. Tuttavia, potrebbero essere necessari fino a 14 giorni prima che il tuo account venga eliminato definitivamente. Quando accedi al tuo account Pinterest entro 14 giorni, il tuo account diventerà automaticamente attivo. Per questo motivo, non accedere al tuo account per 14 giorni in modo che il tuo account Pinterest venga completamente cancellato.

In breve, se cambi idea entro 14 giorni, Pinterest ti invierà un link per riattivare il tuo account quando accedi con la tua email e password. Quindi, se hai dubbi sulla eliminare account Pinterest, hai la possibilità di recuperare il tuo account entro 14 giorni.

Chiudere Account Pinterest Temporaneamente

La chiusura temporanea e eliminare account Pinterest permanente sono simili. L’unica differenza è che seleziona l’opzione “Disattiva account” invece di “Elimina account” nella scheda “Impostazioni“. Tuttavia, per comodità, spieghiamo anche la eliminare account Pinterest temporaneamente passo dopo passo:
  1. Accedi all’app Pinterest e clicca sull’icona “Salvati” in basso.
  2. Quindi fare clic sulla forma esagonale in alto per aprire la scheda “Impostazioni“.
  3. Fare clic sull’opzione “Impostazioni account” che si trova qui.
  4. Fare clic sull’opzione “Disattiva account” nella pagina che si apre.Disattivare Account Pinterest
  5. A questo punto, vedrai la notifica che il tuo account sarà temporaneamente disabilitato. Fare clic su “Continua” in basso.
  6. In questa sezione ti verrà posta una domanda del tipo “Dicci perche ci stai immissione“. Dopo aver fornito la risposta più appropriata a questa domanda, fare clic sul testo “Disattiva account” sottostante per completare il processo di eliminare account Pinterest. Disattiva Account Pinterest
  7. Quando fai clic su “Disattiva account”, verrai indirizzato alla home page e vedrai una notifica che la eliminare account Pinterest è stata completata. Disattiva Account Pinterest
  8. L’e-mail che arriva dopo eliminare account Pinterest non ha alcuna azione. C’è solo una notifica nell’e-mail in arrivo che conferma che il tuo account è stato temporaneamente chiuso. Disattiva Account Pinterest
  9. Se desideri riaprire il tuo account, fai clic sul collegamento nella notifica inviata tramite e-mail. Oppure, quando accedi al tuo account con il tuo nome utente e password, il tuo account verrà attivato.

Puoi anche chiudere eliminare account Pinterest dal computer. Per fare ciò, prima vai su https://www.pinterest.it/login/ e accedi al sito con il tuo nome utente e password. Quindi eseguire il processo di eliminare account Pinterest come nell’applicazione del telefono. Tutti i passaggi sono gli stessi su computer e applicazione.

 

Cancellare Account Pinterest

Come eliminare account Pinterest? Hai sentito parlare e usi Instagram, Twitter o Whatsapp ma conosci davvero Pinterest? Pinterest è riuscita a superare tutte le applicazioni di social media in termini di utenti attivi e clic negli ultimi 2 anni. Se desideri comunque eliminare account Pinterest, continua a leggere il nostro articolo.

Invece di essere un fenomeno Facebook, Youtube, Twitter o Instagram, avere un canale o un account su Pinterest può farti guadagnare di più. Ti è piaciuto e amato Pinterest, ti sei abituato e guadagni. Vuoi ancora lasciare Pinterest, fare una pausa o cancellare account Pinterest? Ecco le informazioni dettagliate che stai cercando nel nostro articolo.

 

Come Eliminare Account Pinterest?

Come motore di scoperta in molti campi come pittura, arte, design, architettura, cucito, fotografia, cibo e idee per la casa, Pinterest continua a ispirare gli utenti tra miliardi di “Pin“. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero scegliere di eliminare account Twitter definitivamente che ha perso la sua popolarità. Quindi come eliminare account Pinterest? Tutti i dettagli sulla eliminare account Pinterest sono nelle nostre news.

Su Pinterest, una piattaforma di condivisione visiva che può avere un’opinione su qualsiasi argomento, gli utenti creano un profilo per rivelare i loro gusti e chi sono. Sebbene la piattaforma sia stata utilizzata con interesse ed è ancora attiva per un po ‘, gli utenti a volte potrebbero voler eliminare account Pinterest. Quindi come eliminare account Pinterest? Rispondiamo a questa domanda e spieghiamo in dettaglio il processo di eliminare account Pinterest nelle nostre notizie, che supportiamo con le immagini.

Sarà a tuo vantaggio se segui attentamente ogni passaggio. Altrimenti, ricorda che corri il rischio di incontrare molti problemi.

 

Come Cancellare Pinterest Senza Account?

Prima di arrivare ai dettagli eliminare account Pinterest, parliamo un po ‘di Pinterest. Pinterest; È un motore di esplorazione con immagini su molti argomenti come cibo, ricette di cocktail, cura della pelle, casa, architettura e idee di stile. Utenti; Possono creare profili sulla piattaforma, riflettere i loro gusti, avere idee sugli argomenti a cui sono interessati e consentire loro di raggiungere altri utenti pubblicando i loro lavori visivi sui loro profili. Passiamo ora alle istruzioni per eliminare account Pinterest.

Mentre il flusso della home page dell’account Pinterest presenta immagini accattivanti per i gusti degli utenti in base all’ultima attività dell’utente; Gli consente anche di scoprire badge, persone e marchi che potrebbero piacergli. Tuttavia, alcuni utenti preferiscono eliminare account Pinterest nonostante tutto ciò. Se sei uno di questi utenti, continua a leggere il nostro articolo.

Vuoi ancora eliminare account Pinterest? Quindi diamo un’occhiata alle funzionalità di Pinterest. Se vuoi farti un’idea su un argomento, puoi cercare “Pin” digitando la parola chiave nella casella di ricerca di Pinterest. Facendo clic sul pin reindirizzerà gli utenti a un sito Web che mostra come eseguire l’argomento nell’immagine o dove acquistare il prodotto. Le persone su Pinterest, che è anche uno strumento in cui gli utenti possono scambiarsi messaggi, possono salvare un’immagine preferita negli appunti e memorizzarla lì.

Tutti i pin salvati e le bacheche create possono essere visualizzati nella pagina del profilo. Inoltre, gli utenti possono inviare un preferito o un pin che pensano che i loro amici apprezzeranno a un altro utente come messaggio.

Su Pinterest, una piattaforma completamente gratuita, puoi anche seguire le persone a cui piace il forum e trovare video di ricette e idee su qualsiasi argomento. Gli utenti eliminare account Pinterest, che ha un’interfaccia semplice che chiunque può utilizzare facilmente. Se desideri cancellare account Pinterest, anche se non esiste una piattaforma migliore, segui i passaggi seguenti.

 

Disattivare Account Pinterest Senza Password

Non è possibile eliminare account Pinterest senza una password. Questo crea comunque problemi di sicurezza per te. Se non ricordi la password del tuo account Pinterest, invia una notifica di reimpostazione della password al tuo numero di telefono o indirizzo e-mail registrato nel tuo account. Solo in questo modo puoi cancellare account Pinterest.

Eliminare Account Pinterest

Reimpostare la password facendo clic sul collegamento per reimpostare la password nella notifica. Quindi completa il processo di eliminare account Pinterest eseguendo i passaggi sopra descritti. Se ti piace il nostro articolo sulla eliminare account Pinterest, non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici. Se vuoi commentare la eliminare account Pinterest, puoi utilizzare la sezione commenti qui sotto. Grazie per aver letto il nostro articolo.

Domande Frequenti

La risposta alla domanda su come eliminare account Pinterest è in questo articolo. Apri l'app Pinterest e fai clic sulla scheda Salvati in basso. Quindi fare clic sulla forma esagonale nell'angolo in alto a destra. Fare clic sul collegamento Impostazioni account subito dopo. Fare clic sul collegamento Elimina account in fondo a questa pagina. Fare clic sul collegamento Continua nella pagina che si apre. Quindi fare clic sul collegamento Invia email. Pinterest ti invierà un'e-mail. Fare clic sul collegamento Sì, chiudi l'account nell'email in arrivo. È tutto quello che c'è da fare. Hai cancellato con successo il tuo account Pinterest.

Segui questi passaggi per cancellare account Pinterest. Puoi cancellare facilmente il tuo account Pinterest dall'applicazione mobile. Apri l'app mobile per iniziare il processo di cancellazione dell'account Pinterest. Seleziona il collegamento Salvati nella parte inferiore della home page. Quindi passare a Impostazioni account. Seleziona il link Elimina account in basso per continuare il processo. È necessario fare clic sul collegamento Continua nella pagina Chiudi l'account. Apparirà la pagina Dicci perche ci stai tappe. In questa pagina selezionare il collegamento Invia email. Un'e-mail ti verrà inviata da Pinterest come azione finale. Completa il processo facendo clic sul link Sì, chiudi l'account nell'e-mail a cui è collegato l'account.

Puoi utilizzare l'app mobile per eliminare un account Pinterest. Quando elimini il tuo account Pinterest, hai il diritto di recedere entro 14 giorni. Se accedi nuovamente al tuo account entro questo periodo, il tuo account Pinterest verrà nuovamente attivato. Cominciamo adesso. Quando apri l'app Pinterest, premi il collegamento Salvati in basso. Passa al campo Impostazioni premendo sulla forma esagonale in alto a destra. Fare clic sul collegamento Impostazioni account in questa pagina. Fai clic sul link Elimina account nella parte inferiore della pagina che si apre. Premi il collegamento Continua nella pagina che si apre. Dopo aver selezionato l'opzione che fa per te in questa pagina, premi il link Invia email. Controlla il tuo indirizzo e-mail. Fare clic sul collegamento Sì, chiudi l'account nell'e-mail inviata da Pinterest. Questo serve per eliminare un account Pinterest.

10 Comments

  1. Pinterest non è così affollato come una volta! Anche la qualità delle immagini è notevolmente peggiorata. Buona cancellazione!

  2. Sebbene Pinterest sia un’applicazione molto carina, mi sono annoiato. Ho trovato il tuo sito mentre cercavo su Internet come eliminare l’account Pinterest. Ho cancellato facilmente l’account Pinterest facendo domanda. Tutto ciò che il tuo cuore desidera.

  3. Il mio sogno su Pinterest è finito. Ho usato per guadagnare soldi da questo sito, ma ora non posso. Bloccano costantemente. Addio Pinterest per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button