E-Mail
Trending

Eliminare Account Gmail *2021

Prima della guida eliminare account Gmail, vale la pena menzionare i successi di Gmail. Forse smetterai di eliminare account Gmail. Gmail, prodotto di servizio di posta elettronica di Google, è utilizzato da milioni di oggi. Ma molte persone stanno esplorando come eliminare account gmail. Gmail, che è riuscita a diventare l’applicazione di posta elettronica più utilizzata al mondo in un tempo molto breve, sta iniziando ad essere utilizzata dai nuovi utenti ogni giorno. Oggi, decine di migliaia di aziende preferiscono account di posta elettronica Gmail.

Nonostante ciò, ci sono centinaia di migliaia di persone che vogliono come eliminare un account gmail. Abbiamo scritto questo thread per aiutare queste persone. Quindi chiunque desideri come eliminare account gmail avrà successo seguendo i passaggi seguenti.

Come Eliminare Un Account Gmail

Quando si tratta di eliminare account Gmail, la maggior parte delle persone pensa di eliminare gli account dei social media. Facebook, Instagram, Twitter o migliaia di persone che vogliono eliminare il proprio account TikTok stanno cercando su Internet. Il numero di persone interessate a come eliminare account Gmail è più alto. Quindi, come eliminare account Gmail? La risposta alla tua domanda è disponibile in questo articolo.

Il numero di persone a cui non piacciono i nomi utente e gli indirizzi e-mail è piuttosto alto. Gli utenti che eliminare account Gmail chiudono i loro vecchi account e aprono un nuovo account di posta elettronica. Account Facebook e Instagram ti abbiamo mostrato come eliminare nel nostro post precedente. Ora ti aiutiamo con la guida alla eliminare account Gmail. Segui i passaggi seguenti per eliminare account Gmail:

Sebbene tu sia soddisfatto del tuo account Gmail, hai il diritto di chiudere account Gmail per qualsiasi motivo. Un virus digitale potrebbe essersi infiltrato nel tuo account Gmail o potrebbe non piacerti più il tuo nome utente. Inoltre, il tuo account Gmail potrebbe essere stato rubato o il tuo account potrebbe essere utilizzato da qualcun altro senza preavviso. Anche se nulla di tutto questo è accaduto, non si può più voler utilizzare qualsiasi account di posta elettronica. Naturalmente, la eliminare account Gmail che non si desidera più utilizzare è essenziale per la vostra privacy.

Cosa Dovrebbe Essere Considerato Prima Di Eliminare Account Gmail?

Facebook, Instagram, account di social media, o soprattutto se si utilizza il tuo account Gmail per accedere a conti bancari, eliminare account Gmail può essere un grosso problema per voi. Pertanto, ti consigliamo vivamente di intraprendere questa azione dopo aver definito un indirizzo email diverso per accedere agli account bancari e di social media che abbiamo menzionato.

È nelle tue mani per eseguire o non eseguire operazioni che sono estremamente onerose e sembrano essere dannose nel processo futuro. Ma gli hacker, se si dispone di un indirizzo Gmail che non è stato infettato da hacker di Internet, si dovrebbe scegliere di continuare a utilizzare il vostro indirizzo corrente. Qui ci sono alcune cose da considerare prima di eliminare account Gmail:

  • Dopo aver chiuso definitivamente account Gmail, non è possibile ottenere di nuovo lo stesso account Gmail
  • Dopo aver cancellare definitivamente account Gmail, non sarai più in grado di accedere alle e-mail nel tuo account e-mail
  • Pertanto, è necessario eseguire il backup delle e-mail importanti prima di cancellare account Gmail

Come Eliminare Account Gmail? – Guida Alla Eliminare Account Gmail

Come eliminare account Gmail? prima di rispondere alla sua domanda, dovremmo avvertirti di questo. A differenza degli account di social media, non puoi più utilizzare il tuo nome utente quando eliminare account Gmail. Ad esempio: quando elimini l’account di posta elettronica danielchev@gmail, nessuno può ottenere di nuovo quell’indirizzo, anche anni dopo. Questo vale anche per te.

  1. Prima di tutto dal tuo browser Internet https://myaccount.google.com/ Accedi con il tuo account Gmail facendo clic sull’indirizzo Internet.
  2. Nella pagina a discesa, fare clic sul link Dati e personalizzazione sotto Informazioni personali Eliminare Account Gmail
  3. Dopo aver fatto clic sul link Elimina un servizio o il tuo account sotto Scarica i tuoi dati e Stabilisci un piano di gestione per il tuo account, incontrerai quattro diverse opzioni Eliminare Account Gmail
  4. Per eliminare account Gmail definitivamente, fai clic sul collegamento Elimina account nella sezione Elimina il tuo Account Google Eliminare Account Gmail
  5. Questa è la fase finale. Nella pagina che appare, ti verrà chiesto di reinserire la password per la tua sicurezza. Dopo aver inserito la password, premere il pulsante Avanti per scorrere. Eliminare Account Gmail
  6. Dopo aver inserito nuovamente la password, hai completato con successo eliminare account Gmail. A questo punto, completa eliminare account Gmail facendo clic sul pulsante Elimina account Eliminare Account Gmail

Come abbiamo scritto all’inizio di questo articolo, si dovrebbe fare attenzione prima di chiudere il tuo indirizzo email Gmail. Per evitare di interrompere il tuo lavoro, devi proteggere i tuoi dati sincronizzando tutto il tuo lavoro collegato al tuo account Gmail con un altro account Gmail.

Come Eliminare Un Account Gmail Da un Telefono Cellulare?(Android-IOS)

Come cancellare account Gmail dal cellulare? Per eliminare account Gmail dal browser del telefono cellulare (Android-ios) https://myaccount.google.com/ entra nel sito web. Puoi accedere al tuo account Gmail dall’app Safari se utilizzi Ios o dall’app Chrome se utilizzi Android.

Dopo aver effettuato l’accesso all’account, tutti i passaggi sono come descritto sopra. Ma per comodità, abbiamo elencato di seguito cosa devi fare dal tuo dispositivo Android o dispositivo Ios.

  • Dopo aver aperto il sito, fai clic sul pulsante Vai al tuo Account Google nell’angolo in alto a destra
  • Fai clic su Privacy e personalizzazione nella pagina a discesa appena sotto il messaggio di benvenuto.
  • Fai clic su Elimina un servizio o il tuo account in fondo alla pagina, appena sotto la voce Scarica i tuoi dati, Stabilisci un piano di gestione per il tuo account
  • Fai clic su Elimina il tuo Account sotto la voce Elimina il tuo account Google, una delle quattro opzioni che incontri.
  • A questo punto, si vedrà una pagina che chiede di reinserire la password. Dopo aver inserito nuovamente la password, continuare facendo clic sul pulsante Avanti
  • Eliminare account Gmail facendo clic su Elimina account nella parte inferiore della pagina che si apre.

Ecco tutti i passaggi!

Come Eliminare Account Gmail Senza Una Password?

Non è possibile eliminare account Gmail senza una password. Elimina account Gmail, che non è già crittografato, creerà un problema di sicurezza per tutti. Pertanto, non è possibile eliminare la password dell’account Gmail senza ripristinarla.

Eliminare Account Gmail

Segui questi passaggi per reimpostare la password prima di cancellare account Gmail: Prima https://myaccount.google.com/ reimpostare la password di Gmail facendo clic sul link. Dopo aver reimpostato la password, puoi eliminare account Gmail seguendo i passaggi sopra descritti. Se ti piace la nostra guida alla cancellazione dell’account Gmail, ti saremmo grati se l’avessi condivisa con i tuoi amici! Inoltre, se hai problemi a eliminare account Gmail, specifica il problema nella sezione commenti sotto questo argomento. Saremo lieti di assistervi.

Domande Frequenti

Eliminare account Gmail è molto semplice, facile e pratico. Per eliminare account Gmail, vai su myaccount.google.com e accedi. Quindi fare clic sul collegamento Dati e personalizzazione nel menu a sinistra. Nella pagina che si apre, fare clic sul terzo collegamento Elimina un servizio o il tuo account. Gmail farà tutto ciò che è in suo potere per impedire l'eliminazione del tuo account. Tuttavia, continua facendo clic sul collegamento Elimina account in questa pagina per continuare a eliminare account Gmail. Dopo aver cliccato su questo collegamento, vedrai una pagina che ti chiede di reinserire la tua password. In questa pagina, inserisci nuovamente la password e fai clic sul pulsante Avanti. Quando fai clic sul link Elimina account nell'ultima pagina che si apre, il tuo account Gmail verrà chiuso definitivamente. Se utilizzi altri servizi Google collegati a questo account Gmail, anche questi servizi verranno disabilitati.

Per eliminare un account Gmail, segui questi passaggi: myaccount.google.com> Dati e personalizzazione> Elimina un servizio o il tuo account> Elimina il tuo account> Reinserisci la tua password e premi il pulsante Avanti> Elimina account. Questo è tutto il processo. Quando segui questi passaggi, eliminerai con successo il tuo account Gmail.

Cancellare un account Gmail è un processo semplice. Ma ricorda questo; Una volta che il tuo account Gmail è stato eliminato, non sarai in grado di utilizzare altri servizi Google. Se desideri comunque cancellare un account Gmail, segui i passaggi seguenti. Per prima cosa vai su myaccount.google.com e accedi. Dopo aver effettuato l'accesso, fare clic sul collegamento Dati e personalizzazione e procedere al passaggio successivo. Quindi fare clic sul collegamento Elimina un servizio o il tuo account per continuare il processo di cancellazione dell'account Gmail. Dopo aver cliccato sul link Elimina il tuo Account a destra, vedrai una pagina che ti chiede di reinserire la tua password. In questa pagina, inserisci nuovamente la password e fai clic sul pulsante Avanti. Infine, quando fai clic sul pulsante Elimina Account in basso, il tuo account Gmail verrà eliminato. Dopo questa fase, se non accedi al tuo account per 90 giorni, il tuo account Gmail verrà completamente eliminato.

Ti consigliamo di cancellare account Gmail tramite il browser web. Vai su myaccount.google.com in un browser web come Chrome e accedi come membro. Quindi fare clic sul pulsante Dati e personalizzazione nel menu di sinistra e procedere al passaggio successivo. Fai clic su Elimina un servizio o il tuo account nella pagina visualizzata. Successivamente, dopo aver fatto clic sul pulsante Elimina il tuo account, reinserisci la password nella pagina di apertura e fai clic sul pulsante Avanti. Quando accedi di nuovo al tuo account con la tua password, fai clic sul pulsante Elimina Account nella pagina visualizzata e il tuo account Gmail verrà eliminato per sempre.

12 Comments

  1. Anche se eliminare un account Gmail non sembra difficile, è davvero difficile! Ho eliminato l’account Gmail seguendo le istruzioni su questo sito. Non è descritto anche su altri siti.

  2. Gmail è diventato molto disordinato. Non ha un design semplice come una volta. Userò un’altra email. Ho cancellato il mio account google grazie alla spiegazione su questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button