Social Media
Trending

Eliminare Account Telegram *2021

Eliminare account Telegram è un processo molto semplice. Tuttavia, molti utenti chiedono aiuto perché non sanno come eliminare account Telegram. Prima di entrare nei dettagli sulla eliminare account Telegram in questo articolo, è utile fornire alcuni dettagli su Telegram. Telegram ha una varietà di funzioni tra cui chiamate vocali, videochiamate e messaggistica. I dettagli sull’app di messaggistica Telegram vengono esplorati online. I dettagli della come eliminare account Telegram e dell’eliminazione permanente vengono chiesti. Quindi, come eliminare account Telegram?

Telegram, creato dal programmatore russo Pavel Durov, è un servizio di messaggistica vocale e video istantaneo altamente sicuro che offre supporto multipiattaforma. Fondato nell’agosto 2013, Telegram serve i suoi utenti con sistemi mobili e desktop.

Cancellare Account Telegram

Anche tu Whatsapp! Se sei bloccato tra Telegram e Telegram, puoi prendere la decisione giusta. Principalmente a causa della decisione sulla privacy di Whatsapp!, molte persone cancellare account Telegram e si rivolgono a Whatsapp! Anche se usano Telegram.

L’app Telegram è più sicura delle principali app di messaggistica come WhatsApp, Line e Snapchat. Telegram si basa sul protocollo MTProto (vedi descrizione e FAQ avanzate), costruito su algoritmi testati nel tempo per allineare la sicurezza con la consegna ad alta velocità e l’affidabilità su connessioni deboli. Il team di Telegram è costantemente al lavoro per migliorare la sicurezza del protocollo e dei client web.

Come Eliminare Account Telegram?

Gli utenti dell’applicazione Telegram, che fornisce messaggistica istantanea, indagano sulla come eliminare account Telegram su molte piattaforme. Quindi, come eliminare account Telegram?

Anche se offre un’esperienza di messaggistica istantanea professionale, gli utenti sono riluttanti a utilizzare questa applicazione perché non è noto a molte persone. Pertanto, stanno cercando di disabilitare l’account e rimuovere completamente il numero di telefono salvato in questa app dai record. Come eliminare account Telegram? la sua domanda è oggetto di indagine nei motori di ricerca. Ecco cosa devi sapere per eliminare account Telegram

Metodo Di Cancellare Account Telegram

Il link sottostante viene utilizzato per cancellare account Telegram. Quando fai clic sul link, ti verrà chiesto il numero di cellulare in cui è registrata l’applicazione. Quando viene inserito il numero di cellulare per l’account utente, viene inviato un codice al telefono cellulare. Dopo aver inserito il codice che arriva al tuo telefono cellulare nel campo corrispondente, l’account verrà eliminato in modo permanente. Non è possibile ripristinare i dati relativi all’account eliminato in modo permanente. Pertanto, devi essere sicuro dell’azione che intraprenderai prima che venga eseguita eliminare account Telegram. Completando questi passaggi, completerai eliminare account telegram permanente .

Elimina Account Telegram Determinando il Tempo Da Soli (PC e Dispositivi Mobili)

Come mostrato nel titolo, puoi impostare un orario specifico per eliminare account Telegram. Quello che devi fare per questo è abbastanza semplice. Abbiamo elencato di seguito cosa devi fare per pianificare ed elimina account Telegram.

  • Aprire la schermata iniziale eseguendo Telegram
  • Fai clic sul pulsante Impostazioni accanto alle opzioni Contatti e Chat di seguito.Eliminare Account Telegram
  • Dopo aver inserito Impostazioni, continuare con l’opzione Privacy e sicurezza che si trova qui
  • Quando scorri un po ‘verso il basso, vedrai l’opzione Elimina automaticamente il mio account lontano
  • Scegli quanti mesi starai lontano dal menu accanto a “Se assente per”. Quando selezioni questa opzione, il tuo account verrà automaticamente eliminato alla scadenza del tempo selezionato. Ad esempio, se desideri che il tuo account venga eliminato dopo 1 mese, seleziona 1 meseEliminare Account Telegram
  • Dopo questa fase, puoi rimuovere app telegram dal tuo telefono

Se non accedi a Telegram per il periodo di tempo specificato, il tuo account verrà distrutto in modo permanente.

Come Cancellare Account Telegram Definitivamente? (PC e Cellulare)

Puoi eliminare account Telegram in modo permanente. Questo è facile come l’eliminazione di pianificazione. Tutto quello che devi fare è ottenere il risultato seguendo attentamente i passaggi seguenti.

  1. Dal tuo browser Internet https://my.telegram.org/auth?to=deactivate vai al sito cliccando sul link.
  2. Apparirà la pagina Elimina account o gestisci app Eliminare Account Telegram 
  3. Inserisci il tuo numero di telefono nel campo pertinente e confermalo facendo clic sul pulsante Il Prossimo 
  4. Dopo aver confermato, un codice di sicurezza viene inviato al telefono. Questo codice viene inviato tramite l’app Telegram, non come SMS. Eliminare Account Telegram 
  5. Inserisci questo codice nel campo Codice di conferma nella stessa pagina. Eliminare Account Telegram
  6. Nella pagina che si apre, fare clic su Eliminare l’account per passare alla fase successiva. Eliminare Account Telegram
  7. La pagina che si apre contiene avvisi e informazioni sulla cancellazione permanente del tuo account. Se sei d’accordo, clicca sul pulsante Cancella il mio account in basso e vai alla fase successiva. Eliminare Account Telegram
  8. Questa pagina è l’ultima pagina di avviso. Quando elimini definitivamente il tuo account, c’è un testo di avviso che ti dice che non sarai in grado di raggiungerlo di nuovo. Quando si fa clic sul pulsante Sì, Elimina il mio account in questa pagina, si verifica l’eliminazione dell’account. Eliminare Account Telegram

Dopo Aver Eliminare Account Telegram, Verranno Eliminati Anche Tutti i Dati?

Eliminare account Telegram distrugge tutti i dati appartenenti all’utente. Ciò include informazioni sul gruppo di membri e informazioni sul canale. I gruppi in cui è registrato l’account vengono eliminati e i messaggi qui scompaiono insieme all’account. Non rimangono dati o gruppi di telegram per l’account dell’utente. La eliminare account Telegram viene completata in breve tempo.

Elimina un Account Telegram Tramite L’app Telegram

Non puoi eliminare account Telegram tramite l’app Telegram. Sfortunatamente, Telegram non lo permetterà. Per eliminare account Telegram definitivamente  , clicca sul link qui sopra utilizzando Chrome o Safari tramite Android o IOS. Questo è l’unico modo per eliminare account Telegram dai telefoni cellulari. Almeno per ora.

Eliminare Account Telegram
Eliminare Account Telegram

Puoi anche eliminare account Telegram cliccando su questo link tramite PC. Questo è il modo più semplice. È possibile eliminare correttamente un account eseguendo i passaggi che abbiamo specificato individualmente. Ti piace la nostra guida alla eliminare account Telegram? Se non sei stato in grado di eliminare account telegram nonostante tutto questo, puoi inviarci la tua domanda nell’area commenti qui sotto. Se ti piace la nostra guida, desidera condividere con i tuoi amici!

Domande Frequenti

Eliminare account Telegram non viene eseguita tramite l'applicazione. La transazione effettuata tramite l'applicazione è il processo di disattivazione temporanea dell'account. Per eliminare account Telegram definitivamente, fai clic sul collegamento Eliminazione account Telegram in questo articolo. Il sito che incontri è Elimina account or gestist app. Su questo sito, inserisci il numero di telefono del tuo account Telegram e clicca sul pulsante Il Prossimo. A questo punto, ti verrà inviato un codice monouso tramite l'applicazione Telegram. Inserisci questo codice nel campo Codice di conferma nella pagina precedente e clicca sul pulsante Registrati. Successivamente, dopo aver cliccato sul pulsante Elimina l'account presente nella pagina che compare, questa volta clicca sul pulsante Cancella il mio account presente nella pagina che compare. Infine, seleziona Sì, Elimina il mio account. Hai completato con successo eliminare account Telegram.

È un processo pratico per cancellare account Telegram completamente. Tuttavia, non puoi farlo sui dispositivi mobili. Devi utilizzare un browser Internet come Chrome. Innanzitutto, fai clic sul collegamento Cancellare account Telegram in questo articolo. Questo collegamento ti porta direttamente alla pagina di eliminazione dell'account. Quando fai clic su questo link, sarai accolto dalla pagina Elimina account o gestist app. Digita il tuo numero di cellulare a cui è collegata la tua applicazione Telegram nel campo il tuo numero di telefono in questa pagina e clicca sul pulsante Il Prossimo. Telegram ti invierà un codice monouso tramite l'app. Fare clic sul pulsante Registrati prendendo questo codice e digitandolo nel campo Codice di conferma nella pagina precedente. Sebbene Telegram ti strappi in modo da non eliminare l'account, non arrenderti. Quando continui le operazioni, vedrai il pulsante Elimina l'account. Fare clic su questo pulsante, quindi fare clic sul pulsante Cancella account mio nella pagina seguente. Nella schermata successiva, dopo aver cliccato su Sì, Elimina il mio account, il tuo account verrà eliminato definitivamente. Leggi il nostro articolo per cancellare account Telegram in base alla pianificazione.

Per eliminare un account Telegram, devi seguire questi passaggi. Link per eliminare un account nell'articolo> Inserisci il tuo numero di telefono e fai clic sul pulsante Il Prossimo > Ottieni il codice monouso dall'applicazione Telegram e inserisci il campo Codice di conferma nella pagina precedente e fai clic sul pulsante Registrati > Quindi fare clic sul pulsante Elimina l'account > Fare clic sul pulsante Cancellazione account mio in questa pagina > Fare clic sul pulsante Sì, Elimina il mio account in questa pagina. Questo è tutto!

9 Comments

  1. Tutti su Telegram pensano di sapere tutto molto bene. Senza questo sito, non sarei in grado di capire come eliminare l’account Telegram. Grazie mille.

  2. Telegram è sempre una buona app secondo me. Ma per alcuni motivi personali l’ho cancellato. (La mia ragazza pensa che mi sia iscritto a +18 gruppi) Grazie per il tuo impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button